domenica 5 luglio 2015


MINI HAUL PUPA E PRIME IMPRESSIONI







Buongiorno ragazze,
Un paio di giorni fa, mentre limavo le unghie mi è caduta la lima in vetro della Kiko che avevo da qualche anno a questa parte. E' inutile dirvi che non appena la lima ha toccato il suolo, si è disintegrata.
Così appena ho avuto un po' di tempo, sono andata in una profumeria della mia città perché avevo visto che sul sito ufficiale di Pupa la lima in vetro era presente tra il loro assortimento di prodotti per la cura e la bellezza delle unghie. Ero partita per comprare solo quella ma, come avevo previsto perché mi conosco, ho acquistato altro.
Ho preso 2 smalti, 2 lime in vetro e le goccine asciugasmalto che mi incuriosivano già da qualche tempo.
Le lime sembrano di buona fattura e davvero funzionali. Le ho provate su qualche bordo irregolare delle unghie e funzionano benissimo, limando delicatamente l'unghia senza sfaldarla.
Per quanto riguarda gli smalti, le ho stesi subito sulle unghie appena sono arrivata a casa. Sulla qualità di questi smalti, vi premetto che io già possedevo qualche altro smalto di questa linea ( i lasting color ) quindi mi sento di dirvi che sono molto fluidi nella stesura e non si opacizzano durante l'asciugatura, rimanendo comunque molto lucidi (certo, per un effetto ancora più brillante e per fissare il tutto, usate un top coat) e sono molto pigmentati. Per questo motivo, io generalmente con questi smalti faccio una sola passata, ed è stato così anche in questo caso.
La gamma dei colori degli smalti Pupa è molto vasta e quelli che ho scelto potrebbero giustamente non rientrare tra le vostre preferenze. Però devo dire che a me piacciono molto e queste due tonalità di colore mi mancavano.
Il primo (il num. 624) è un color rosa malva con dei riflessi lilla, mentre il secondo (il num. 722) è un grigio ghiaccio con riflessi azzurri, che abbiamo ribattezzato con mia sorella Alessandra lo smalto di Frozen.












I tempi di asciugatura di questi smalti, sono pressoché uguali a quelli di altri brand. Subito dopo averli stesi, ho utilizzato le gocce asciugasmalto e circa in un minuto, lo smalto era completamente asciutto.




Le lime in vetro e le gocce asciugasmalto, secondo le mie prime esperienze d'uso, sono molto buone.
Se li avete già provati  e/o  avete qualche altro prodotto da consigliarmi, scrivetemelo pure nei commenti.  Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento